Riccardo Ferri a Icardi: “Ora lotta per il bene dell’Inter”

Riccardo Ferri a Icardi: "Ora lotta per il bene dell'Inter"

Riccardo Ferri a Icardi. Finalmente oggi è il giorno della verità. L’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, tra qualche ora tornerà ad allenarsi con il gruppo, e il mondo nerazzurro è pronto a riaccoglierlo. Tra questi anche un grande della storia interista, Riccardo Ferri , che in queste settimane non ha risparmiato critiche su Icardi, ma per il bene collettivo.

“Io, caro Mauro, sono stato per certi versi anche duro con te , ha raccontato l’ex difensore interista a Sportmediaset, ma l’ho fatto con il cuore e ti ho parlato così come avrei fatto con mio figlio. Ora ti auguro tutto il bene possibile e spero che tu possa essere protagonista nel raggiungimento degli obiettivi comuni della squadra”.

Un rientro che potrà essere decisivo, dunque, in chiave Champions:

“Questa decisione, per quanto tardiva è sicuramente di grande responsabilità. Lautaro ha fatto benissimo, cose straordinarie, ma avere Icardi significa avere un potenziale offensivo maggiore e avere più possibilità di centrare l’obiettivo finale, il piazzamento in Champions League”. Potrebbe interessarti anche: Totti e Vialli i due ambasciatori di Euro 2020

(fonte: Sportmediaset)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *