Rennes Lazio, le probabili formazioni di Europa League.

rennes lazio

Il Rennes di Julien Stéphan sfida la Lazio di Simone Inzaghi nella sesta e ultima giornata di Europa League.

La Lazio dopo aver vinto contro la Juventus con il risultato di 3-1 nel campionato di Serie A, si tuffa in Europa League con la speranza di poter continuare l’avventura e accedere ai sedicesimi . La Lazio deve battere il Rennes e sperare nella vittoria del Celtic per poter superare i gironi. Il Rennes è già eliminato e il Celtic già qualificato . Sei appassionato di Sport? Visita la Nostra Pagina . La sesta e ultima gara dei gironi di Europa League tra Rennes e Lazio si giocherà giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 18.55 allo Stadio Roazhon Park di Rennes .

La partita Rennes-Lazio sarà trasmessa in tv sia in chiaro, sia su Sky, che come noto si è aggiudicata i diritti per le gare di Europa League. Nel primo caso, il match di Europa League sarà disponibile su TV8, nel secondo collegandosi a Sky Sport Uno e Sky Sport canale 253.

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia su pc, sia su tablet o cellulare: basterà scaricare l’app per vedere in diretta la gara di Europa League tra Rennes e Lazio. Infine l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire i migliori eventi programmazione sportiva della tv satellitare: come Rennes-Lazio.

Probabili formazioni Rennes Lazio

Julien Stéphan dovrebbe schierare il modulo -4-4-2. A difesa del portiere Mendy, difesa a quattro composta probabilmente dalla coppia di centrali Da Silva e Morel, mentre Traorè e Maouassa agiranno sulle fasce. A centrocampo spazio a Camavinga e Siliki, mentre Tait e Del Castillo agiranno sugli esterni. In attacco la coppia NiangHunou .

Simone Inzaghi dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 e farà riposare diversi giocatori: Strakosha, Radu, Lulic, Leiva e Milinkovic-Savic. Tra i pali Proto, in difesa Vavro e Bastos affiancheranno Acerbi. Lazzari e Jony giostreranno sulle fasce, con Parolo e Cataldi in mediana assieme molto probabilmente a Luis Alberto. In attacco la coppia formata da : Caicedo e Immobile .

RENNES (4-4-2): Mendy; Traorè, Da Silva, Morel, Maouassa; Tait, Camavinga, Siliki, Del Castillo; Niang, Hunou

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *