Quantcast

Recuperata la salma di Emiliano Sala.

Recuperata la salma di Emiliano Sala

Recuperata la salma di Emiliano Sala. E’ arrivata la notizia ufficiale della polizia del Dorset: “Il corpo rinvenuto nel relitto dell’aereo è stato formalmente identificato come quello del calciatore Emiliano Sala.
Le famiglie di Emiliano Sala e del pilota David Ibbotson sono state aggiornate con questa notizia e continueranno a essere supportate da ufficiali di collegamento di famiglia appositamente formati. I nostri pensieri rimangono con loro in questo momento difficile”.

La terribile notizia della salma recuperata di Emiliano Sala, chiude ogni speranza per le famiglie delle vittime. La vicenda, porta tristezza sul mondo del calcio. Tanti i messaggi sui social dei colleghi per salutare l’argentino : da Kylian Mbappé : “Riposa in pace, Emi”; da chi ancora è incredulo Ozil: “Non ci sono parole”. Anche i club partecipano al dolore, oltre al Cardiff , Milan, Lazio e Barcellona. Il messaggio straziante della sorella Romina: “La tua anima brillerà per sempre nella mia”. Nelle prossime ore le autorità consegneranno la salma alla famiglia. Potrebbe interessarti anche: Il Coro del Nantes per Emiliano Sala

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *