Real Madrid Zidane. Militao contratto fino al 2025.

Real Madrid Zidane. Militao contratto fino al 2025.

Real Madrid Zidane. Militao contratto fino al 2025.

Real Madrid Zidane. Solo tre giorni ci ha messo Zinedine Zidane per mettere a segno il primo colpo per il Real Madrid formato 2019/20.
Dopo la pesante sconfitta nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Florentino Perez ha deciso che non c’era tempo da perdere ed ecco che dopo l’annuncio clamoroso di Zidane, il club ha già annunciato il primo colpo di mercato. Il club del presidente Florentino Perez ha annunciato ufficialmente di aver trovato un accordo col Porto per l’acquisto di Eder Militao. Il difensore brasiliano, seguito anche dalla Juventus nei mesi scorsi ,si trasferirà alle Merengues dal primo luglio  e ha firmato un contratto fino al 30 giugno al 2025. Il Real lo pagherà 50 milioni di euro, quelli previsti dalla clausola rescissoria.

Era diventato molto chiaro, come il tecnico francese avesse chiesto e ottenuto carta bianca dal presidente per l’improvviso ritorno dopo l’addio sul finale della scorsa stagione. Anche se Eder Militao, non fosse sulla lista dei sei giocatori richiesti da Zidane a Perez, era comunque da tempo nell’orbita dei blancos. Il brasiliano 21anni appena compiuti, passerà al Real Madrid , dopo una sola stagione in Portogallo. Potrebbe interessarti anche: I complimenti di Messi a CR7

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons