PSG Manchester United. Dopo il 2-0 nel match d’andata a Old Trafford, il PSG vuole completare la qualificazione ai quarti di Champions League contro il Manchester United. Il PSG vuole chiudere i conti per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League ospitando il Manchester United al Parco dei Principi. All’andata la squadra di Tuchel vince per 2-0 a Old Trafford, grazie alle reti di Kimpembe e Mbappé . Il match tra PSG e Manchester United è in programma questa sera 6 marzo alle ore 21.00, al Parco dei Principi di Parigi. Per passare il turno i Red Devils hanno bisogno di vincere con tre goal di scarto o con due a partire da risultato di 3-1 in poi.

Dov’è possibile vedere il match

La gara sarà visibile in esclusiva su Sky, sintonizzandosi sui canali Sky Sport Football (203) o Sky Sport (253), anche in streaming, ma soltanto per gli abbonati Sky, tramite il servizio SkyGo, disponibile per pc, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni PSG Manchester United

Tuchel dovrà rinunciare ancora a Neymar, ma potrebbe avere a disposizione Cavani. Davanti sarà ancora Mbappé l’unica punta, supportato da Draxler, Di Maria e Dani Alves come nel match d’andata. Marquinhos giocherà ancora a centrocampo, sulla fascia destra difensiva spazio a Kehrer. Tra i pali Buffon.

United in piena emergenza: Solskjaer dovrà fare a meno di Sanchez, Herrera, Lingard, Matic, Martial, Mata, Jones e Valencia. Senza dimenticare lo squalificato Pogba. Probabile dunque un 4-4-2 con Lukaku al fianco di Rashford in attacco. Dovrebbero essere confermati sia Pereira che McTominay, con Fred e Dalot avanzato sulla fascia destra. Difesa obbligata con Young, Smalling, Lindelof e Shaw.

PSG (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Marquinhos, Verratti; Dani Alves, Draxler, Di Maria; Mbappe.

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Dalot, McTominay, Pereira, Fred; Lukaku, Rashford.

Potrebbe interessarti anche: Le probabili formazioni Porto Roma