Psg Al Khelaifi : Ronaldo esempio per tutti, volontà implacabile.

Psg Al Khelaifi

Il presidente del Psg , Nasser Al Khelaifi, esalta l’attaccante della Juve, Cristiano Ronaldo : “Ha una straordinaria forza di carattere”.

Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, in una lunga intervista a France Football, ha parlato dell’attaccante della Juventus , Cristiano Ronaldo: “Anno dopo anno mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Resta sempre motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. Ammiro questa sua volontà implacabile, è un grande esempio per tutti gli atleti del futuro“. le parole del numero uno del Psg.

Psg Al Khelaifi su Beckham e Ibrahimovic

Poi, un pensiero anche su Ibrahimovic: “Ripensando a tutti i giocatori avuti qui posso ancora sottolineare l’acquisto di Ibrahimovic, la sua leadership, il suo carisma e la sua capacità di fare le cose. Era sempre affidabile e ha saputo affrontare ogni sfida“. Infine, su Beckham: “Devo citare anche Beckham, anche se è stato con noi solo per un breve periodo. Ha trasformato in parte il nostro club, con la dedizione al dettaglio, la sua determinazione e il suo impatto sul lavoro di squadra. Tutti fattori estremamente preziosi“. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la pagina mainsport.it o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *