Quantcast

Probabili formazioni di Empoli Fiorentina

Empoli Fiorentina. Le probabili formazioni.

Probabili formazioni di Empoli Fiorentina. L’ Empoli di Aurelio Andreazzoli ospita la Fiorentina di Vincenzo Montella nel derby della 35ª giornata di Serie A . L’Empoli è al terzultimo posto con 29 punti e alla ricerca dei punti salvezza. La Fiorentina, nonostante il cambio del tecnico, non è riuscita a ribaltare la situazione. Gli ospiti infatti sono undicesimi con 40 punti . La partita si giocherà domenica 5 maggio 2019 alle ore 12.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Il match Empoli Fiorentina sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi : ad esempio su pc, tablet e smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app, o collegando il proprio televisore di casa a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora servendosi di dispositivi quali Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Le probabili formazioni Empoli Fiorentina:

Andreazzoli non avrà a disposizione Maietta, ma spera di recuperare Silvestre e Dell’Orco in difesa. A centrocampo dovrebbero esserci Pajac, Traoré, Nikolaou, Di Lorenzo e Bennacer. In attacco conferma per Farias e Caputo.

Montella dovrebbe schierare il 4-3-3. In attacco Muriel, Simeone e Chiesa. A centrocampo potrebbe rivedersi Benassi, Fernandes e Veretout. In difesa Milenkovic, Ceccherini e Pezzella.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Veretout, Edimilson Fernandes, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel.

Potrebbe interessarti anche: L’ultimo volo del Grande torino

(fonte: Goal.com)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *