Probabili formazioni di Empoli Fiorentina. L’ Empoli di Aurelio Andreazzoli ospita la Fiorentina di Vincenzo Montella nel derby della 35ª giornata di Serie A . L’Empoli è al terzultimo posto con 29 punti e alla ricerca dei punti salvezza. La Fiorentina, nonostante il cambio del tecnico, non è riuscita a ribaltare la situazione. Gli ospiti infatti sono undicesimi con 40 punti . La partita si giocherà domenica 5 maggio 2019 alle ore 12.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Il match Empoli Fiorentina sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi : ad esempio su pc, tablet e smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app, o collegando il proprio televisore di casa a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora servendosi di dispositivi quali Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Le probabili formazioni Empoli Fiorentina:

Andreazzoli non avrà a disposizione Maietta, ma spera di recuperare Silvestre e Dell’Orco in difesa. A centrocampo dovrebbero esserci Pajac, Traoré, Nikolaou, Di Lorenzo e Bennacer. In attacco conferma per Farias e Caputo.

Montella dovrebbe schierare il 4-3-3. In attacco Muriel, Simeone e Chiesa. A centrocampo potrebbe rivedersi Benassi, Fernandes e Veretout. In difesa Milenkovic, Ceccherini e Pezzella.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Veretout, Edimilson Fernandes, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel.

Potrebbe interessarti anche: L’ultimo volo del Grande torino

(fonte: Goal.com)