Pogba Juve. Le possibilità di rivedere Paul Pogba di nuovo alla Juve sono in aumento, la concorrenza per il giocatore del Manchester United infatti si è defilata, se non ritirata.

La rivale del Juve è noto da tempo, è il Barcellona che però ha appena acquistato ,per la prossima stagione, Frenkie De Jong. Il club blaugrana pagherà all’Ajax 75 milioni più 11 milioni di bonus. De Jong è considerato tra i migliori centrocampisti giovani d’Europa e percepirà uno stipendio di 10 milioni più 6 di bonus a stagione. L’acquisto del centrocampista olandese allontana il Barcellona da Pogba. De Jong infatti andrà ad aggiungersi ad un reparto decisamente già completo formato da Busquets, Arthur,  Rakitic, Vidal e Coutinho che potrebbe giocare come mezzala.

Il Barcellona inoltre sembrerebbe intenzionato a piazzare un altro colpo in difesa e l’obbiettivo numero uno è Matthijs De Ligt dell’Ajax. Il difensore del club olandese è un obbiettivo anche della Juve che lo segue da tempo. L’operazione però costerebbe al Club blaugrana almeno quanto De Jong e a quel punto Pogba sarebbe davvero fuori portata per i catalani lasciando via libera a Paratici di riportare il giocatore in bianconero. Potrebbe interessarti anche : Paratici ci prova per Kouame

(fonte: TuttoSport.)