Quantcast

Piatek è ufficialmente un giocatore del Milan.

piatek miilan

Piatek è ufficialmente un giocatore del Milan. Ieri è stata l’ultima giornata in rossoblu. Il polacco, classe 95, attaccante destro, dopo la partita Genoa Milan, è stato visto a bordo di una macchina nera senza aver rilasciato nessuna dichiarazione.

Dalle varie indiscrezione, in occasione della partita, Piatek ha voluto salutare i suoi ormai ex compagni rossoblù. Il giocatore è pronto per iniziare la sua nuova avventura e diventare ufficialmente un giocatore rossonero.

Dopo la definizione dell’accordo tra la dirigenza del Genoa e quella del Milan, Piatek dovrà effettuare le visite mediche e firmare il contratto. L’unico dettaglio rimasto in sospeso e come pagare i 40 milioni richiesti dal presidente del Genoa. Inizialmente si era stabilito che 35 milioni dovevano essere versati cash, più una parte in bonus e una contropartita tecnica. Comunque, questo dettaglio non metterà in dubbio il suo trasferimento. Nel frattempo il giocatore ha già programmato il trasloco e sarà ufficialmente un giocatore del Milan.

Potrebbe interessarti anche: Genoa Milan 0-2

 

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *