Paulo Fonseca: Juve-Roma? Proveremo a vincere .

Paulo Fonseca

L’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca, commenta la vittoria in Coppa Italia contro il Parma.

Dopo la bella vittoria della Roma contro il Parma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, commenta la vittoria della sua rosa e lo scontro ai quarti contro la Juventus di Maurizio Sarri:  Abbiamo giocato per passare il turno e per arrivare a giocare contro la Juve. Sarà molto difficile a Torino, ma proveremo a vincere. Sulla partita di Parma: Mi è piaciuta la squadra sia in difesa che in avanti. Abbiamo avuto occasioni nel primo tempo e poi nel secondo siamo riusciti a sbloccarla. Bene Kalinic e Cristante, per me il croato è stato il migliore.

Roma Paulo Fonseca – “Pellegrini importante per noi. Politano? Non posso parlarne”

Poi il tecnico giallorosso parla del  modulo utilizzato al Tardini: E’ stata la prima volta che abbiamo giocato con Cristante quasi come difensore centrale. Abbiamo iniziato bene la costruzione controllando la profondità del Parma che è sempre molto pericolosa. Bryan (Cristante ndr) è un centrocampista e ha più qualità in costruzione: è un opzione per il futuro. Sui singoli, Paulo Fonseca commenta prima  Pellegrini e poi  DzekoLorenzo è un grande professionista. E’ importante per noi perché può ricoprire diversi ruoli grazie alla sua intelligenza in campo. Abbiamo sempre tante occasioni perché la squadra crea molto e sono molto fiducioso visto che quando la squadra crea il gol prima o poi arriva.

Poi, un pensiero per ZanioloUn abbraccio forte: questa vittoria è anche per lui perché sentiamo molto il suo infortunio, ma lui deve essere forte. Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina .  Chiusura sul mercatoNon posso parlare di Politano perché non è ufficiale. E’ un bravo giocatore? Sì, è bravo.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *