Parma Roma, le probabili formazioni di Serie A.

Parma Roma

Il Parma di Roberto D’Aversa, sfida la Roma di Paulo Fonseca, nella 12ª giornata di Serie A.

Il Parma al 10° posto, ospita la Roma al 3° posto, nella 12ª giornata di Serie A . Parma-Roma si giocherà oggi alle ore 18.00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. La partita Parma-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare avranno anche la possibilità di vedere la partita in diretta streaming attraverso Sky Go : su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app, e sul proprio pc o notebook semplicemente collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma. L’alternativa è rappresentata da Now Tv , il servizio di streaming live e on demand di Sky che acquistando uno dei pacchetti proposti permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? guarda la pagina mainsport

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ROMA

D’Aversa non avrà a disposizione : Bruno Alves , Laurini Grassi, Inglese e Karamoh. Gagliolo dovrebbe agire da terzino sinistro, con Darmian a destra e IacoponiDermaku coppia centrale. A centrocampo Scozzarella sarà il regista, mentre Kucka e Barillà dovrebbero giocare da mezzali ai suoi lati. In attacco il recuperato Cornelius, che si riprenderà il ruolo di centravanti nel tridente con Kulusevski e Gervinho.

Fonseca non avrà a disposizione: Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini, Cristante, Kalinic, Zappacosta . In difesa torna Spinazzola insieme a Kolarov , mentre la coppia di centrali sarà formata da Fazio e Smalling. In mediana potrebbe esserci la coppia Mancini Veretout, con Diawara pronto a subentrare in corsa. Sulla trequarti confermati Pastore, Zaniolo e Kluivert, pronti ad innescare la prima punta Dzeko .

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *