Parma Roma Coppa Italia, le probabili formazioni

Parma Roma coppa italia

Il Parma di Roberto D’Aversa sfida la Roma di Paulo Fonseca nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il Parma ospita la Roma nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020. La rosa di D’Aversa, dopo un grande girone d’andata in campionato chiuso al settimo posto, ospitano la Roma nel match in programma giovedì 16 gennaio 2020.  Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Sei appassionato di Sport? Guarda la nostra pagina mainsport.it . La partita Parma-Roma si giocherà questo giovedì alle ore 21.15 e sarà trasmessa in diretta esclusiva in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Le probabili formazioni Parma-Roma Coppa Italia

Roberto D’Aversa dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. A difesa del portiere Sepe, spazio a Darmian , Dermaku, Bruno Alves e Gagliolo . A centrocampo probabile conferma per Brugman, mentre sulle fasce agiranno KurticBarillà. In attacco il tridente formato da SprocatiInglese Gervinho.

Paulo Fonseca invece dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1 e dovrà fare a meno di Zaniolo dopo la rottura del crociato contro la Juventus e dello squalificato Dzeko. Tra i pali Mirante, difesa a quattro formata probabilmente da Florenzi, Cetin, Smalling e Santon . In mediana spazio alla coppia formata molto probabilmente da DiawaraCristante, mentre sulla trequarti agiranno dal 1′ UnderPellegrini Perotti , pronti ad innescare l’unica punta Kalinic.

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Brugman, Barillà; Sprocati, Inglese, Gervinho. Indisponibili: Karamoh

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Cetin, Smalling, Santon; Cristante, Diawara; Under, Pellegrini, Perotti; Kalinic. Indisponibili: Zaniolo, Mkhitaryan, Zappacosta, Pastore, Kluivert.
Squalificati: Dzeko

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *