Parma Milan, le probabili formazioni di Serie A.

Parma Milan

Il Parma di Roberto D’Aversa sfida il Milan di Stefano Pioli, nella 14.ma giornata di Serie A.

Il Parma all’ottavo posto insieme al Verona con 18 punti in classifica, ospita il Milan all’undicesimo posto assieme al Torino a quota 14 punti, nella 14.ma giornata di campionato della Serie A. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui . Il Parma e Milan si incontrano dopo i corrispettivi pareggi della 13.ma giornata contro il Bologna e il Napoli. La squadra di D’Aversa cerca in tutti i modi di risalire la classifica, mentre il Milan dovrà in tutti i modi conquistare i tre punti in trasferta. Si cerca una svolta per cominciare a scalare posizioni e cercare di tornare in lotta per un piazzamento europeo .

La partita Parma-Milan si giocherà domenica 1 dicembre 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport (253 del satellite, 484 del digitale terrestre). Mediante Sky Go la partita sarà visibile per gli abbonati anche in diretta streaming su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita applicazione, e sul proprio pc o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

In alternativa si potrà vedere la gara in diretta streaming su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva dell’emittente satellitare.

Le probabili formazioni di Parma-Milan

D’Aversa non avrà ancora a disposizione per infortunio: Inglese, Karamoh e Cornelius, ma recupera Gervinho che molto probabilmente riprenderà il suo posto al centro nel tridente con Kulusevski e Sprocati. A centrocampo Hernani, mentre Kucka e Barillà agiranno da mezzali. La difesa composta da: Bruno Alves, Iacoponi e Darmian e Gagliolo i due esterni.

Pioli ritrova Bennacer in regia e Calhanoglu in attacco dopo il turno di squalifica. Piatek giocherà da centravanti e Suso sarà l’esterno alto di destra. Probabile conferma per Bonaventura insieme a Krunic. Nella difesa a quattro davanti a Donnarumma, l’unico dubbio è sulla destra, ballottaggio fra Conti e Calabria, con il primo in vantaggio, mentre a sinistra agirà Theo Hernández e la coppia centrale sarà composta da Musacchio e Romagnoli

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati. 

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *