Quantcast

Parma Juventus, le probabili formazioni di Serie A.

Parma Juventus

Il Parma di Fabio Liverani ospita la Juventus di Andrea Pirlo, nella 13.mna giornata di campionato della Serie A.

Il Parma al quattordicesimo posto assieme l Benevento a quota 12 punti, sfida la Juventus al terzo posto con 24 punti in classifica, nella 13.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Cagliari. Stessa sorte per gli ospiti che hanno pareggiato contro l’ Atalanta  con il risultato di 1-1.

La partita Parma-Juventus si giocherà sabato 19 dicembre 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio Ennio Tardini di Parma e verrà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

Parma-Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le formazioni di Parma-Juventus

Fabio Liverani  è pronto a scendere in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali  Sepe , difesa a quattro formata da BusiOsorio, Bruno Alves Gagliolo . A centrocampo spazio a Hernani affiancato da Kucka Kurtic. In attacco il tridende offensivo formato da  Brunetta, Cornelius e Gervinho.

Andrea Pirlo schiererà il 4-4-2.A difesa del portiere Buffon, spazio a  DaniloBonucciDe Ligt Alex Sandro. In mediana la coppia formata da Bentancur McKennie, mentre sulle corsie laterali agiranno Chiesa Ramsey. In attacco la coppia offensiva Morata-Cristiano Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. Fabio Liverani

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo, pallone d’oro.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *