Il Parma di Fabio Liverani ospita la Juventus di Andrea Pirlo, nella 13.mna giornata di campionato della Serie A.
Il Parma al quattordicesimo posto assieme l Benevento a quota 12 punti, sfida la Juventus al terzo posto con 24 punti in classifica, nella 13.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Cagliari. Stessa sorte per gli ospiti che hanno pareggiato contro l’ Atalanta con il risultato di 1-1.
La partita Parma-Juventus si giocherà sabato 19 dicembre 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio Ennio Tardini di Parma e verrà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .
Parma-Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le formazioni di Parma-Juventus
Fabio Liverani è pronto a scendere in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali Sepe , difesa a quattro formata da Busi, Osorio, Bruno Alves e Gagliolo . A centrocampo spazio a Hernani affiancato da Kucka e Kurtic. In attacco il tridende offensivo formato da Brunetta, Cornelius e Gervinho.
Andrea Pirlo schiererà il 4-4-2.A difesa del portiere Buffon, spazio a Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. In mediana la coppia formata da Bentancur e McKennie, mentre sulle corsie laterali agiranno Chiesa e Ramsey. In attacco la coppia offensiva Morata-Cristiano Ronaldo.
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. Fabio Liverani
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo
Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo, pallone d’oro.
Lascia un commento