Parma Juventus. Le probabili formazioni delle squadre.

Parma Juventus. Le probabili formazioni delle squadre.

La stagione di Serie A inizia con la Juventus contro il Parma.

Tocca alla Juventus aprire la nuova stagione, in scena allo stadio Tardini contro il Parma nel primo anticipo, alle ore 18.00 del sabato. I bianconeri partono ancora come la squadra da battere dopo 8 titoli consecutivi . Il colpo dell’estate è l’arrivo di Matthijs De Ligt dall’Ajax, il quale potrebbe essere protagonista solo a partita in corso, essendo in svantaggio nel ballottaggio con Bonucci e Chiellini, i probabili titolari.

Maurizio Sarri non si siederà però in panchina per la prima giornata a causa di una polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi. Sarà quindi il suo vice Giovanni Martusciello a guidare la squadra nella prima partita ufficiale della stagione 2019/20.

Dall’altra parte c’è un Parma molto rinnovato in campo, che ha vissuto un mercato ricco di acquisti e anche di conferme, su tutte quella di Roberto Inglese,confermato anche Gervinho, grande attesa invece per Karamoh, arrivato in estate dall’Inter. La partita si giocherà alle ore 18.00 di sabato 24 agosto 2019 allo stadio Tardini di Parma e sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali Sky Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in streaming attraverso il servizio SkyGo. È fruibile tramite vari dispositivi tra cui computer, collegandosi al sito di SkyGo, oppure scaricando l’applicazione su tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI :

Il Parma si presenta con il dubbio Kucka che è alle prese con un problema al soleo e il suo rientro non è ancora certo. In caso di forfait, spazio a Barillà dal primo minuto a centrocampo. Possibile un triplice esordio con Laurini, Hernani e Kulusevski candidati a una maglia da titolare.

Due volti nuovi anche per la Juventus. A destra in difesa Danilo sembra favorito su De Sciglio, mentre Rabiot potrebbe completare il centrocampo con Khedira e Pjanic. In avanti Dybala corre verso una maglia da titolare con Cristiano Ronaldo. Douglas Costa davanti a Bernardeschi come terzo nel tridente. De Ligt potrebbe partire dalla panchina: al centro della difesa spazio a Bonucci e Chiellini.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello. Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli, il benvenuto di De Laurentiis

(fonte: Goal.com)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *