Il Parma di Fabio Liverani sfida la Fiorentina di Giuseppe Iachini, nella settima giornata di campionato della Serie A.

Il Parma al sedicesimo posto a quota 5, ospita la Fiorentina all’undicesimo posto con 7 punti in classifica, nella settima giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio contro l‘Inter per 2-2, mentre gli ospiti hanno perso in trasferta contro la Roma con il risultato di 2-0.

La partita Parma-Fiorentina si giocherà sabato 7 novembre 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio Ennio Tardini di Parma e sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati alla piattaforma sarà possibile inoltre seguire il match in diretta streaming sul proprio pc o notebook collegandosi alla pagina ufficiale del servizio, e su dispositivi mobili come tablet e smartphone scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android e successivamente avviandola e selezionando l’evento dal palinsesto. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it 

Le probabili formazioni di Parma-Fiorentina

Fabio Liverani  dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2. Tra i pali  Sepe , difesa a quattro formata molto probabilmente da PezzellaIacoponi, Balogh Gagliolo . A centrocampo probabile conferma dal 1′ per Hernani affiancato da Grassi Kurtic. Sulla trequarti dovrebbe agire Kucka, pronto ad innescare la coppia offensiva Inglese-Gervinho.

Giuseppe Iachini dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2. A difesa del portiere Dragowski, spazio a Igor, Milennkovic e Caceres . In mediana spazio dal 1′ per Bonaventura,  Castrovilli Amrabat, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Lirola Biraghi. In attacco probabile conferma per la coppia offensiva KouaméRibery.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Balogh, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese
Indisponibili: Mihaila, Busi, Colombi, Brunetta, Laurini, Cornelius
Contagiati: Bruno Alves

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Igor, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery
Ballottaggi: Lirola 55% – Callejon 45%; Kouamé 55% – Vlahovic 45%; Kouamé 55% – Cutrone 45%
Indisponibili: Pezzella (in dubbio), Borja Valero

Squalificati: Martinez Quarta