Parma Brescia, le probabili formazioni di Serie A.

Parma Brescia

Il Parma di Roberto D’Aversa sfida il Brescia di Eugenio Corini nella diciassettesima giornata di Serie A.

Il Parma al settimo posto con 24 punti, ospita il Brescia al terzultimo posto a quota 13 punti in classifica, nella diciassettesima giornata di campionato della Serie A. Momento positivo per entrambe le squadre che arrivano da due vittorie consecutive con obiettivi diversi in classifica. I padroni di casa puntano l’Europa e proveranno a chiudere l’anno al settimo posto. Per i lombardi il traguardo resta la salvezza che è diventata possibile dopo il ritorno sulla panchina di Eugenio Corini.

La partita Parma-Brescia si giocherà domenica 22 dicembre 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Tardini di Parma e sarà trasmessa in in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina .

Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Probabili formazioni Parma-Brescia

Roberto D’Aversa dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tra i pali Sepe, difesa a quattro formata molto probabilmente da: Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo . A centrocampo Brugman, mentre sulle fasce agiranno Hernani e Barillà. In attacca il tridente Kulusevski , Sprocati e Gervinho.

Eugenio Corini invece dovrebbe schierare il 4-3-1-2 . A difesa del portiere Joronen il quartetto formato da : Sabelli, Chancellor, Cistana e Mateju. A centrocampo spazio al trio composto da : Bisoli, Tonali e Ndoj , mentre sulla trequarti dovrebbe agire dal 1′ Romulo. In attacco la coppia formata da Balotelli e Torregrossa .

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Sprocati, Gervinho. All. D’Aversa

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Balotelli, Torregrossa. All. Corini

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *