Pallone d’Oro 2019 Messi: Non ho smesso di sognare.

Pallone d'Oro 2019 Messi

Lionel Messi, ritira il sesto premio dorato: “Sono passati dieci anni dal mio primo trofeo, impensabile arrivare a sei”.

L’argentino del Barcellona, Lionel Messi, ha trionfato davanti a Van Dijk e Ronaldo, vincendo il sesto Pallone d’Oro 2019 . Matthijs De Ligt conquista il Trofeo Kopa, mentre Alisson è nominato miglior portiere. Il Pallone d’Oro femminile va a Megan Rapinoe.

Le indiscrezioni sono state confermate, è l’attaccante del Barcellona, Lionel Messi il Pallone d’Oro 2019, raccoglie l’eredità di Luka Modric, e da Parigi parla delle sue emozioni: Buonasera a tutti voglio ringraziare tutti i giornalisti che mi hanno votato, i miei compagni, sia al Barcellona che nell’Argentina, che mi hanno fatto passare un anno grandioso, al di là di aver vinto o perso partite e competizioni: siete parte di questo premio. Ieri è stato il decimo anniversario del mio primo Pallone d’Oro, avevo 22 anni, era impensabile per me arrivare oggi ad ottenerne sei, in un momento così diverso: con mia moglie e i miei figli.

L’attaccante del Barcellona continua a parlare delle sue emozioni anche con un po di commozione: In tutto questo tempo non ho mai smesso di sognare, di volermi migliorare, di amare il calcio come quando ero piccolo. Sono consapevole dell’età che ho e mi gusto ancora di più questi momenti, in questo momento il tempo vola e tutto scorre rapidissimo e bisogna gustarsi tutto al meglio. Grazie a tutti.

Messi e i suoi obiettivi: Sono felice del momento che sto vivendo, a livello professionale e umano. Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? visita la nostra pagina. Voglio migliorarmi ogni anno a livello sportivo, i premi individuali sono importanti ma secondari ma rispetto a quelli di squadra. Mi preparo ogni anno per lottare per ogni competizione, poi non sempre si riesce ma l’importante è provarci.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *