Pagelle Napoli Atalanta, campionato di Serie A.

Pagelle Napoli Atalanta

Il match Napoli Atalanta si chiude con il punteggio di 2-2. Tante le proteste degli azzurri, in gol Maksimovic, Freuler, Milik e Ilicic.

La partita Napoli-Atalanta, della 10ª giornata di Serie A del campionato, si chiude con il punteggio di 2-2 con i gol di Maksimovic, Freuler, Milik e Ilicic. Una partita ricca di emozioni, chiusa con le proteste della squadra partenopea per un presunto fallo di Kjaer su Llorente giudicato regolare dall’arbitro Giacomelli che ha scatenato una bufera. Prima di scoprire le pagelle di Napoli Atalanta , clicca sulla nostra Pagina per restare sempre aggiornato sul mondo del calcio .

Le Pagelle di Napoli Atalanta 2-2:

CALLEJON 7 – Tagli, inserimenti,copertura: lo spagnolo è un esempio vivente di intelligenza tattica e lo ha confermato una volta di più.

MILIK 7 – Quattro goal nelle ultime tre partite , il Napoli ha ritrovato il suo bomber.

LOZANO 5 – prestazione ancora debole per il messicano arrivato in estate dal PSV per 40 milioni: parte con grinta ma poi spegne tutto il suo entusiasmo.

GOLLINI 7 – Nel primo tempo, se l’Atalanta resta in partita, il merito è delle sue parate: si conferma prezioso sia per Gasperini che in ottica Nazionale.

ILICIC 7 – In attacco, quando l’Atalanta si avvicina dalle parti di Meret tiene in apprensione la difesa azzurra. Nonostante le varie polemiche riesce a fare goal regalando un punto alla sua squadra.

GOMEZ 5,5 – Il Papu non riesce a dare il meglio di sé. Inventa poco e non riesce mai ad avvicinarsi a Meret.

NAPOLI (4-4-2): Meret 5; Di Lorenzo 6,5, Maksimovic 6, Koulibaly 5,5, Luperto 5,5; Callejon 7, Allan sv (10′ Zielinski 6), Fabian Ruiz 7, Insigne 6,5; Milik 7 (82′ Llorente sv), Lozano 5 (59′ Mertens 6). All. Ancelotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini 7; Toloi 6, Djimsiti 5,5 (64′ Kjaer 5), Palomino 6; Hateboer 6, De Roon 6, Freuler 6,5, Gosens 6; Pasalic 6,5 (68′ Castagne 6); Gomez 5,5 (74′ Muriel sv), Ilicic 7. All. Gasperini.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *