News Napoli, Rodrigo del Valencia sempre più vicino.

News Napoli, Rodrigo del Valencia sempre più vicino.

News Napoli. L’attaccante del Valencia , Rodrigo, piace molto ad Ancelotti. Giuntoli ha incontrato il club spagnolo trovando più disponibilità rispetto al passato.

News Napoli. La strategia di mercato del Napoli non riguarda solo il futuro di James Rodriguez. Una pista che sembrava chiusa, e ora può riaprirsi, porta a Rodrigo. Giuntoli ha incontrato il Valencia trovando un’apertura per la trattativa: i 30 milioni offerti sono pochi, ma non troppo pochi.

La rigidità iniziale nel fissare la base di partenza a 70 milioni di euro si è un po’ ammorbidita vista la mancanza di offerte, e le pretese per il cartellino del giocatore si sono abbassate. Non fino ai 30 milioni offerti dal Napoli, ma sicuramente la domanda e l’offerta si sono avvicinate.

L’affare resta complicato visto anche la trattativa per James Rodriguez, ma Rodrigo è il profilo di attaccante ideale indicato da Ancelotti . Un giocatore in grado di giocare sia da prima punta che da seconda. Potrebbe interessarti anche: Calcio Inter, Lazaro: Conte ci fa lavorare al massimo

(fonte: Sportmediaset)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *