Quantcast

Nel velivolo rinvenuto un corpo. Il padre di Sala…

Nel velivolo rinvenuto un corpo. Il padre di Sala.

Nel velivolo rinvenuto un corpo. La notizia lo riporta il Dipartimento dei Trasporti britannico alcuni minuti fa. Purtroppo sul velivolo rinvenuto sul fondo del canale della Manica, giace un corpo. Non sappiamo ancora se il corpo rinvenuto sia quella del calciatore o del pilota. Sul luogo del ritrovamento stanno lavorando per l’identificazione del corpo.

Avvisati tempestivamente le corrispettive famiglie di Emiliano Sala e del pilota. Gli investigatori stanno visionando le immagini sottomarine del relitto, tra i rottami si vede un occupante. La ricerche private ordinate dalla famiglia hanno prodotto subito risultati, in tutto sono stati raccolti 420 mila euro e del caso si sta occupando un esperto come David Mearns, specializzato nel ritrovamento di relitti marini.

Dopo il ritrovamento dell’aereo in Argentina ha parlato il padre di Sala, Horacio, raggiunto da Cronica Tv fuori dalla sua casa di Santa Fe: “Ancora non ci credo. È un brutto sogno, sono disperato. Ho comunicato coi ricercatori tutti i giorni, ma non è facile mettersi in contatto. Mi hanno detto che i giorni passavano e non c’erano notizie di Emiliano o dell’aereo”. Potrebbe interessarti anche: Il commovente omaggio a Emiliano Sala



Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *