Quantcast

Napoli Zurigo. Le probabili formazioni.

Napoli Zurigo. Le probabili formazioni.

Napoli Zurigo. Questa sera alle ore 18:55 si svolgerà il match tra Napoli e Zurigo allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming per tutti gli abbonati Sky sulla piattaforma Skygo. Per Ancelotti, dovrebbero scendere in campo Insigne, Allan, Koulibaly e Hysaj. Spazio anche a chi ha giocato meno, come Chriches, che da circa cinque mesi non vede il campo a causa di un problema al legamento. Dovrebbe giocare anche Verdi con Diawara e Ounas. Dovrebbe tornare titolare anche Mertens che, dopo un periodo buio, vuole ritrovare l’ebrezza con il gol. Gli avversari dovrebbero scendere in campo con il 4-1-4-1, unica punta Ceesay, supportato alle spalle da Winter, Schoenbachler, Odey e Kololli.

Di seguito le probabili formazioni Napoli Zurigo:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens. ALLENATORE: Ancelotti.

ZURIGO (4-1-4-1): Brecher; Untersee, Nef, Maxso, Kharabadze; Dingioni; Winter, Schoenbachler, Odey, Kololli; Ceesay. ALLENATORE: Magnin.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia). Potrebbe interessarti anche: Inter Rapid Vienna

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *