Napoli vs Salisburgo. Le probabili formazioni.
Napoli vs Salisburgo. Dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus, il Napoli è concentrato sull’Europa League che resta un importante obiettivo stagionale. Il Napoli nell’andata degli ottavi di finale ospita il Salisburgo in un match subito molto delicato. Napoli vs Salisburgo si giocherà giovedì 7 marzo alle ore 21.00. Palla al centro nello stadio San Paolo di Fuorigrotta a Napoli.
La squadra di Ancelotti deve provare a tutti i costi a vincere e non subire nemmeno un gol. Il match Napoli vs Salisburgo sarà trasmesso da Sky, che detiene i diritti dell’intera Europa League: i canali su cui sintonizzarsi saranno Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 satellite). La visione sarà possibile anche in chiaro sul digitale terrestre: Napoli-Salisburgo è infatti il match settimanale di Europa League scelto per essere diffuso su TV8. Gli abbonati a Sky potranno inoltre fruire della possibilità di vedere la gara in streaming su Pc, tablet e smartphone tramite il servizio Sky Go.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
Panchina: 25 Ospina, 21 Chiriches, 23 Hysaj, 42 Diawara, 11 Ounas, 9 Verdi, 14 Mertens. All. Ancelotti
SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Dabbur, Minamino.
Panchina: 1 Stankovic, 5 Vallci, 14 Szoboszlai, 35 Mwepu, 30 Haland, 9 Minamino, 11 Prevljak. All. Rose. Potrebbe interessarti anche: Nainggolan infortunato