Il Napoli di Gennaro Gattuso ospita lo Spezia di Vincenzo Italiano, nella 16.ma giornata di campionato della Serie A.
Il Napoli al quarto posto a quota 28 punti, sfida lo Spezia al terzultimo posto assieme al Torino e Genoa con 11 punti in classifica, nella 16.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in trasferta contro il Cagliari per 1-4, mentre gli ospiti hanno perso in casa contro il Verona con il risultato di 0-1.
La partita Napoli-Spezia si giocherà mercoledì’ 6 gennaio 2021 alle ore 18.00 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .
Napoli–Spezia sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le formazioni di Napoli-Spezia
Gennaro Gattuso è pronto a schierare il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Meret, difesa a quattro formata da Di Lorenzo , Manolas, Rrahmani e Hysaj. A centrocampo spazio alla coppia Demme-Bakayoko. Sulla trequarti agiranno Lozano, Zielinski e L. Insigne, pronti ad innescare l’unica punta Petagna.
Vincenzo Italiano è pronto a scendere in campo con il 4-3-3. A difesa del portiere Provedel, spazio a Vignali, Terzi, Erlic e Marchizza. A centrocampo Agoumé, affiancato da Deiola e Maggiore. In attacco il tridente offensivo formato da Gyasi, Nzola e Farias.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gennaro Gattuso.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Deiola, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. All. Vincenzo Italiano.
Potrebbe interessarti anche: Milan Juve, le formazioni della 16.ma giornata di campionato della Serie A.
Lascia un commento