Il Napoli di Ancelotti sfida la Sampdoria di Di Francesco nella 3ª giornata di Serie A.

Il Napoli ospita la Sampdoria nel secondo anticipo della 3ª giornata del campionato di Serie A . Per i partenopei si tratta del ritorno ufficiale al San Paolo dopo i lavori di ristrutturazione , con tanto di polemiche da parte di Carlo Ancelotti . Il Napoli ha 3 punti in classifica, mentre la Sampdoria è a quota zero. La partita si giocherà il pomeriggio di sabato 14 settembre 2019 alle ore 18.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Il match  sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI :

Ancelotti ritrova Insigne, ma dovrebbe esserci Younes nel trio dei trequartisti con Callejón e Zielinski alle spalle della punta centrale, che con ogni probabilità sarà ancora Mertens. Sulla mediana spazio Elmas, e in difesa, con Maksimovic.

Di Francesco non potrà ancora disporre del nuovo acquisto Maroni, out per il problema avuto alla caviglia. Nel tridente d’attacco dovrebbero trovar spazio Caprari e il nuovo acquisto Rigoni. A centrocampo Linetty con Ekdal e Jankto. In porta Audero, mentre in difesa Depaoli e Murru sulle due fasce, mentre Colley affiancherà Murillo in mezzo. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejón, Fabian, Younes; Mertens. 

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Depaoli, Murillo, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Caprari, Quagliarella, Rigoni. Potrebbe interessarti anche: Fiorentina Juventus, le probabili formazioni.