Napoli Sampdoria. Le probabili formazioni e dove vederlo.

Napoli Sampdoria. Le probabili formazioni e dove vederlo.

Il Napoli di Ancelotti sfida la Sampdoria di Di Francesco nella 3ª giornata di Serie A.

Il Napoli ospita la Sampdoria nel secondo anticipo della 3ª giornata del campionato di Serie A . Per i partenopei si tratta del ritorno ufficiale al San Paolo dopo i lavori di ristrutturazione , con tanto di polemiche da parte di Carlo Ancelotti . Il Napoli ha 3 punti in classifica, mentre la Sampdoria è a quota zero. La partita si giocherà il pomeriggio di sabato 14 settembre 2019 alle ore 18.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Il match  sarà trasmessa in diretta e in esclusiva in tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI :

Ancelotti ritrova Insigne, ma dovrebbe esserci Younes nel trio dei trequartisti con Callejón e Zielinski alle spalle della punta centrale, che con ogni probabilità sarà ancora Mertens. Sulla mediana spazio Elmas, e in difesa, con Maksimovic.

Di Francesco non potrà ancora disporre del nuovo acquisto Maroni, out per il problema avuto alla caviglia. Nel tridente d’attacco dovrebbero trovar spazio Caprari e il nuovo acquisto Rigoni. A centrocampo Linetty con Ekdal e Jankto. In porta Audero, mentre in difesa Depaoli e Murru sulle due fasce, mentre Colley affiancherà Murillo in mezzo. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejón, Fabian, Younes; Mertens. 

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Depaoli, Murillo, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Caprari, Quagliarella, Rigoni. Potrebbe interessarti anche: Fiorentina Juventus, le probabili formazioni.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *