Il Napoli di Gennaro Gattuso ospita il Real Sociedad di Imanol Alguacil Barrenetxea, nella sesta e ultima giornata a gironi di Europa League.

Il Napoli al primo posto a quota 10, sfida il Real Sociedad al secondo posto con 8 punti in classifica, nella sesta e ultima giornata a gironi del Gruppo F di Europa League. La partita Napoli-Real Sociedad si giocherà giovedì 10 dicembre 2020 alle ore 18.55 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.  

L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5  (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre) con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena. Per questa sfida è prevista anche la messa in onda in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre).

Le formazioni di Napoli-Real Sociedad Europa League

Gennaro Gattuso è pronto a schierare il 4-2-3-1. Tra i pali Ospina, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo la coppia Fabian Ruiz-Bakayoko, mentre sulla trequarti agiranno Politano, Zielinski e Insigne. Unica punta Mertens.

Imanol Alguacil schiererà il 4-2-3-1. A difesa del portiere Remiro, spazio a Zaldua, Sagnan, Le Normand e Monreal. A centrocampo agirà la coppia Zubimendi-Merino, mentre sulla trequarti spazio a Barrenetxea , Portu e Januzaj. Unica punta Isak.

NAPOLI (4-2-3-1):Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Sagnan, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Barrenetxea, Portu, Januzaj; Isak.