Napoli Perugia, le probabili formazioni di Coppa Italia.

Napoli Perugia

Il Napoli di Gennaro Gattuso sfida il Perugia di Serse Cosmi nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Dopo l’ennesima sconfitta rimediata  contro la Lazio, il Napoli affronterà il Perugia agli ottavi di finale di Coppa Italia e chissà se il riscatto non possa arrivare proprio in questo match. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it . Le due squadre sono pronte a scendere in campo al San Paolo in occasione di questo turno ad eliminazione diretta della competizione nazionale.

La partita Napoli-Perugia si giocherà martedì 14 gennaio 2020 alle ore 15.00 tra le mura dello Stadio San Paolo e sarà trasmessa in diretta tv al canale Rai Due : diretta streaming video della sfida chiaramente offerto tramite il ben noto servizio Raiplay.it.

In ogni caso la sfida contro il Perugia sarà un modo per presentare alla tifoseria del San Paolo anche gli ultimi acquisti della dirigenza. Di certo domani Cosmi , al debutto sulla panchina umbra , vorrà iniziare la sua seconda avventura nel modo migliore.

Le probabili formazioni Napoli-Perugia Coppa Italia

Gattuso dovrebbe riproporre al San Paolo il classico 4-3-3 , dove non dovrebbero mancare l’inserimento degli ultimi acquisti . Tra i pali Ospina,visto che Meret non è ancora al top della condizione .In avanti mancheranno Maksimovic e Koulibaly, ancora fermi in infermeria e dunque vi sarà spazio per la coppia Luperto-Di Lorenzo , con Mario Rui e Hysaj terzini confermati. Per la mediana potrebbe essere confermato Diego Demme, magari in compagnia di Elmas e Zielinski. In attacco il tridente formato molto probabilmente da Lozano, Llorente e Insigne .

Cosmi dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 . A difesa del portiere Fulignati , spazio a Rosi, Gyomber e Sgarbi. Per la mediana probabile conferma dal primo minuto per Falzerano, Carraro e Dragomir, mentre sui lati agiranno Mazzocchi e Nzita, avanzato rispetto alla difesa. In attacco la coppia Falcinelli-Merlchiorri.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysai, Luperto, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Lozano, Llorente, Insigne. All. Gattuso

PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Nzita; Falcinelli, Melchiorri. All. Cosmi

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *