Napoli Parma, le probabili formazioni di Serie A.

Napoli Parma

Il Napoli di Rino Gattuso, sfida il Parma di Roberto D’Aversa , nella sedicesima giornata di Serie A.

Il Napoli ospita il Parma nella sedicesima giornata di campionato della Serie A. Con l’esonero di Carlo Ancelotti e la presentazione del nuovo allenatore Rino Gattuso, il Napoli dovrà cercare di risalire in classifica e lasciarsi alle spalle il periodo negativo (non vincono da ottobre). Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Sport? Clicca Qui. La partita Napoli – Parma si giocherà sabato 14 dicembre 2019 alle ore 18.00 allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport Serie A (canale 202) Sky Sport (canale 252), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A.

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia su pc, sia su tablet o cellulare: basterà scaricare l’app per vedere in diretta la gara di Europa League tra Roma e Wolfsberger . Infine l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire i migliori eventi programmazione sportiva della tv satellitare: come Roma-Wolfsberger.

Probabili formazioni Napoli Parma

Rino Gattuso dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3. In difesa, a protezione del portiere Meret, difesa a quattro composta molto probabilmente dalla coppia di centrali ManolasKoulibaly, mentre Di Lorenzo e Mario Rui, agiranno sulle fasce. A centrocampo dovrebbero giocare dal 1′ il trio formato da: Fabian Ruiz , Allan e Zielinski. In attacco sicuri di un posto la coppia MilikInsigne , mentre probabile ballottaggio fra Callejon e Mertens.

Roberto D’Aversa dovrebbe schierare il modulo 4-3-3. Tra i pali Sepe , in difesa la coppia di centrali IacoponiBruno Alves, mentre sugli esterni dovrebbero agire Darmian e Gagliolo. Centrocampo a tre composto da: Hernani, Brugman e Barillà . In attacco il tridente formato da: Kulusevski, Cornelius e Gervinho.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.
Squalificati: Maksimovic
Indisponibili: Ghoulam, Malcuit

PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Hernani Brugman, Barillà, Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *