Napoli news. “Nessuna offerta degna per Allan e Insigne”.

Napoli news. "Nessuna offerta degna per Allan e Insigne".

Napoli news. "Nessuna offerta degna per Allan e Insigne".

Napoli news. Il club azzurro con un comunicato ha smentito la cessione di Allan e Insigne.

Napoli news. Il club azzurro di De Laurentiis ha diffuso via social un comunicato sui rumors di mercato relativi a due giocatori: Allan e Insigne non sono due intoccabili e in caso di offerta “degna” il Napoli sarà pronto a fare le valutazioni del caso.

In teoria, a chi ha scritto che Ancelotti avrebbe dato in cessione Allan e Insigne per finanziare l’arrivo di Lozano, James Rodriguez e Manolas, il Napoli risponde alla notizia come bufala di mercato affermando che “i due giocatori non sono in vendita” ma aggiungendo subito dopo che “non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore” e che “se dovessero arrivare verranno valutate“. Eccola, dunque, la notizia, data dal Napoli stesso: Allan (Psg) e Insigne (Inter, fra le altre, ma soprattutto l’Atletico Madrid) non sono intoccabili!

Categoria nella quale non rientra neppure Koulibaly. Il fortissimo difensore ha tanti estimatori e sa che il suo futuro si deciderà dopo la Coppa d’Africa: “Resto? Credo di sì, ma non so” ha detto dopo la vittoria con il suo Senegal contro la Tanzania. “Tutti parlano di me ma io sono concentrato solo sulla Coppa per fare qualcosa di grande con la mia Nazionale. Adesso non voglio pensare al mio futuro, quando tornerò a Napoli vedremo cosa succederà“. Potrebbe interessarti anche: Demiral vestirà la maglia della Juve

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons