Napoli Inter Coppa Italia le probabili formazioni .

napoli-inter-coppa-italia

Il Napoli di Gennaro Gattuso sfida l’Inter di Antonio Conte per il match di Coppa Italia valido per accedere alla finale.

In attesa della ripartenza del campionato, programmata per sabato 20 giugno, cresce l’attesa per la Coppa Italia, che sarà assegnata nella finale di Roma, programmata per mercoledì 17 giugno 2020. La seconda delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia sarà la sfida tra Napoli e Inter, un duello che pende in favore dei padroni di casa. Nella gara di andata a San Siro il Napoli ha strappato un successo per 0-1, grazie a un bel gol di Fabian Ruiz.

L’inter per qualificarsi alla finale dovrà per forza ottenere una vittoria, un successo già arrivato in campionato, dove i nerazzurri si sono imposti 1-3, e in caso di 0-1 la partita comunque proseguirebbe ai tempi supplementari.

La partita Napoli Inter si giocherà sabato 13 giugno 2020 alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo e sarà visibile in diretta tv su Raiuno (emittente di stato, detiene i diritti in esclusiva della Coppa Italia). Ampio prepartita dalle 19:30 su RaiSport HD (canale 57 del digitale terrestre; canale 227 del decoder Sky).

La sfida inoltre, sarà disponibile in streaming tramite RaiPlay, il servizio offerto dalla Rai visibile tramite PC, smartphone e tablet scaricando l’app ufficiale o collegandosi al sito www.raiplay.it.

Napoli Inter , le probabili formazioni di Coppa Italia

Gennaro Gattuso dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali Ospina, difesa a quattro formata molto probabilmente da Di lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Demme, mentre sulle fasce laterali dovrebbero agire dal 1′ Fabian Ruiz e Zielinski. In attacco il tridente formato da Politano, Mertens e Insigne.

Antonio Conte dovrebbe confermare il modulo 3-4-1-2. a difesa del portiere Handanovic, il trio composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo la coppia BarellaBrozovic, mentre sulle fasce laterali dovrebbero agire Candreva e Young. Sulla trequarti Eriksen, pronto ad innescare la coppia di attacco Lautaro MartinezLukaku.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *