Quantcast

Napoli Granada, le formazioni di Europa League.

Napoli Granada

Il Napoli di Gennaro Gattuso ospita il Granada di Diego Martínez, nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Il Napoli reduce dallo 0-2 sul campo del Granada, nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League, dovrà compiere un’impresa per guadagnarsi la qualificazione agli ottavi. Gli uomini di Gattuso per passare il turno dovranno vincere 3-0 o comunque batterli con tre goal di scarto. Il 2-0 al 90′, manderebbe le due formazioni ai tempi supplementari.

La partita Napoli-Granada si giocherà giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 18.55 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

Le formazioni Napoli-Granada di Europa League

Gennaro Gattuso nel suo modulo 3-4-1-2 dovrà fare i conti con gli infortunati Mertens, Osimhen, Petagna e Lozano. A difesa del portiere Meret spazio a Rrahmani, Koulibaly e Maksimovic. In mediana spazio a Fabian Ruiz-Bakayoko, mentre Di Lorenzo e Elmas agiranno sulle fasce laterali. Sulla trequarti Zielinski pronto ad innescare la coppia offensiva Politano e Insigne.

Diego Martínez schiererà il 4-3-3. Tra i pali Rui Silva, difesa a quattro formata da Folquier, Duarte, German e Neva. A centrocampo spazio a Gonalons affiancato da Herrera e Montoro. In attacco il tridente offensivo Machis, Molina e Kenedy.

NAPOLI (3-4-1-2): Meret; Rrahmani, Koulibaly, Maksimovic; Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski; Politano, Insigne. 

GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Folquier, Duarte, German, Neva; Herrera, Gonalons, Montoro; Machis, Molina, Kenedy. 

Potrebbe interessarti anche: Diego Armando Maradona, la storia di un vero campione

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *