Napoli Fiorentina, le probabili formazioni di Serie A.

Napoli Fiorentina

Il Napoli di Gennaro Gattuso sfida la Fiorentina di Giuseppe Iachini nella ventesima giornata di Serie A.

Il Napoli all’undicesimo posto a quota 24 punti assieme all’ Udinese, ospita la Fiorentina al quattordicesimo posto con 21 punti in classifica , nella ventesima giornata di campionato della Serie A. La sfida alla Fiorentina non evoca ricordi particolarmente felici ai tifosi del Napoli, nell’episodio accaduto nel  2018, gli azzurri abbandonarono il sogno scudetto perdendo nettamente 3-0 contro la Fiorentina. Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina . I padroni di casa , con un periodo molto negativo, hanno perso contro la Lazio con il risultato di 1-0, mentre la Fiorentina è reduce da una vittoria in casa contro la Spal con il risultato di 1-0.

La partita Napoli-Fiorentina si giocherà sabato 18 gennaio 2020 alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio San Paolo e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

Le probabili formazioni Napoli-Fiorentina

Gennaro Gattuso nel 4-4-2 non avrà a disposizione dello squalificato Mario Rui e degli infortunati Maksimovic e Koulibaly. Tra i pali Meret, difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Manolas, Luperto e Hysaj . A centrocampo la coppia Fabian RuizZielinski, mentre sulle fasce agiranno Allan e Callejon. In attacco la coppia MilikInsigne.

Giuseppe Iachini dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2. A difesa del portiere Dragowski, spazio a Milenkovic , Pezzella e Caceres . In mediana spazio a Benassi , Pulgar e Castrovilli, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Lirola e Dalbert. In attacco probabile conferma per la coppia ChiesaVlahovic.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon; Milik, Insigne
Indisponibili: Maksimovic, Malcuit, Mertens (In dubbio), Koulibaly (In dubbio)
Squalificati: Mario Rui

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic
Indisponibili: Ribery

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *