Napoli Bologna, le probabili formazioni di Serie A.

Il Napoli di Carlo Ancelotti sfida il Bologna di Sinisa Mihajlovic , nella 14ª giornata di Serie A.

Il Napoli di Carlo Ancelotti sfida il Bologna di Sinisa Mihajlovic , nella  14ª giornata di Serie A.

Il Napoli al settimo posto con 20 punti, ospita il Bologna al quattordicesimo posto in classifica assieme al Sassuolo, nella 14ª giornata di campionato della serie A. I partenopei , dopo il pareggio in Champions League contro il Liverpool, hanno bisogno dei 3 punti per non far allontanare troppo la zona Champions. Il Bologna invece ha vinto appena una delle ultime dieci partite di Serie A.

La partita Napoli-Bologna si giocherà domenica 1 dicembre 2019 alle ore 18.00 allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-BOLOGNA

Carlo Ancelotti dovrebbe schierare il modulo 4-4-2. A centrocampo dovrebbe esserci Elmas con Allan con Callejòn e Zielinski sulle corsie esterne. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .In attacco accanto a Mertens, dovrebbe rientrare Lorenzo Insigne, recuperato dopo l’infortunio al gomito. A protezione di Meret, la coppia di centrali ManolasKoulibaly , con Mario Rui e Di Lorenzo a completare il reparto difensivo.

Mihajlovic scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1. A protezione di Skorupski , difesa a quattro composta dalla coppia di centrali BaniDanilo, mentre sulle fasce agiranno Tomiyasu e Krejci. In mediana spazio alla coppia MedelPoli con Orsolini, Dzemaili e Sansone pronti ad innescare la prima punta Palacio.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Elmas, Zielinski; Mertens, Insigne.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *