Napoli Barcellona, le formazioni di Champions League.
Il Napoli di Gennaro Gattuso sfida il Barcellona di Quique Setién , nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Il Napoli dopo la vittoria in campionato contro il Brescia , si concentra per affrontare il Barcellona nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. La partita si giocherà questa sera alle ore 21.00 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo . Sei appassionato di Sport? guarda la nostra pagina per restare sempre aggiornato con le migliori news .
Il match Napoli-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Tifosi e appassionati potranno seguire però la gara in diretta televisiva anche in chiaro su Canale 5 .
Le probabili formazioni Napoli Barcellona
La squadra di Gennaro Gattuso si prepara alla super sfida contro il Barcellona e si affida a Mertens, nel tridente offensivo insieme a Callejon e Insigne. L’allenatore azzurro dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 . Tra i pali Meret, difesa a quattro formata molto probabilmente da Di Lorenzo , Maksimovic , Manolas e Mario Rui. A centrocampo probabile conferma per Fabian Ruiz , Demme e Allan. In attacco il tridente offensivo formato da Milik, Callejon e Insigne.
Quique Setién dovrebbe confermare il 4-3-3. A difesa del portiere Ter Stegen, spazio a Sergi Roberto , Piqué , Umtiti e Jordi Alba. A centrocampo probabile conferma per Arthur , Busquets e de Jong. In attacco il tridente formato molto probabilmente da Fati , Griezmann e Messi .
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Allan; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore : Gennaro Gattuso
Indisponibili: Llorente, Koulibaly, Malcuit
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Arthur, Busquets, de Jong; Fati, Griezmann, Messi Allenatore : Quique Setién