Nainggolan Inter. Durante l’allenamento il centrocampista belga si è fermato per un’infortunio. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni . Sicuramente non sarà presente per Eintracht e Spal. La speranza è di riaverlo a disposizione per il derby .

Altra brutta notizia in casa Inter: in allenamento si è fermato Radja Nainggolan, uno degli uomini migliori di Spalletti nelle ultime partite. Come comunicato dalla stessa società nerazzurra sulla propria pagina Twitter, il belga si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto clinico Humanitas di Rozzano.

Comunicato Ufficiale del Club nerazzurro:

ESAMI: si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra.

Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Non si tratta dello stesso polpaccio infortunato in agosto ma il problema dovrebbe essere meno grave rispetto a inizio campionato. Sicuramente, quindi, Nainggolan sarà out dalla sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte e anche dalla partita di campionato con la Spal, in programma domenica. La speranza dell’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, è quella di riaverlo a disposizione per il match di ritorno contro i tedeschi in programma giovedì 14 marzo e soprattutto per il derby con il Milan del 17. Potrebbe interessarti anche: Icardi faccia a faccia con Spalletti

(fonte: Skysport)