Motomondiale Rossi. Faremo del nostro meglio.

Motomondiale Rossi. Faremo del nostro meglio.

In vista del prossimo Motomondiale, Valentino Rossi è molto ottimista: “Nelle ultime gare non siamo stati abbastanza veloci, ma stiamo lavorando duramente. Siamo diretti in Australia, sul circuito di Phillip Island, una pista che mi piace molto e dove spero di poter fare una buona gara”.

Valentino Rossi in vista del prossimo appuntamento del Motomondiale, in programma nel weekend: “Dobbiamo lavorare sodo per essere subito competitivi. Faremo del nostro meglio“. Sensazioni positiva anche per il compagno di squadra di RossiMaverick Vinales: “Nel complesso, abbiamo trascorso un weekend di gara positivo in Giappone, ma sfortunatamente non è stato abbastanza per salire sul podio“.

Ora testa alla prossima gara: “Siamo in Australia, mi piace molto la pista di Phillip Island. Ho molti bei ricordi legati al circuito, e uno di questi è la gara dell’anno scorso, dove ho vinto, il che è molto motivante“, ha sottolineato lo spagnolo. “Il team ha lavorato molto duramente, quindi cercheremo di essere di nuovo forti quest’anno e ancora una volta di lottare in prima fila“. Potrebbe interessarti anche: Inter Borussia Dortumond, le probabili formazioni

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *