Quantcast

Miranda Monaco. Il difensore centrale….

miranda monaco

Miranda Monaco.In casa Inter sono giorni frenetici per il mercato dell’Inter. Il club nerazzurro in queste ore deve affrontare il malcontento di quei giocatori che hanno giocato poco nella prima metà di stagione e stanno spingendo per cambiare squadra. Dopo la partita Torino Inter, Spalletti aveva detto pubblicamente che Perisic aveva il desiderio di cambiare squadra, ma in queste ore si è aggiunto un altro giocatore alla lista. Al centro dei rumors c’è il difensore brasiliano Joao Miranda. Dopo i sondaggi di alcuni club brasiliani, nelle ultime ore si è fatto avanti il Monaco.

Il club francese, che ha da poco esonerato Henry riportando Jardim in panchina, è alla ricerca di un difensore. Il primo nome sulla lista è Joao Miranda, difensore centrale efficace nei contrasti e dotato di un buon senso della posizione.

Al momento, l’Inter non chiude alla sua cessione ma prima di concedere il via libera a Miranda vuole reperire sul mercato un’alternativa all’altezza. La chiusura del mercato di gennaio e alle porte, nelle prossime ore ne sapremo di più dell’operazione Miranda Monaco. Potrebbe interessarti anche: Stop per Bonucci

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *