Milan Stella Rossa, le formazioni di Europa League.
Il Milan di Stefano Pioli ospita la Stella Rossa Dejan Stanković nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021.
Dopo il pareggio dell’andata 2-2, il Milan sfida la Stella Rossa nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli uomini di Pioli per passare agli ottavi devono battere la Stella Rossa, basterebbe anche un pareggio 0-0 o 1-1, mentre con il 2-2 si andrebbe ai supplementari.
La partita Milan-Stella Rossa si giocherà giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 21.00 nel palcoscenico dello stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in chiaro in tv su TV8 e sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.
Le formazioni Milan-Stella Rossa Europa League
Stefano Pioli è pronto a scendere in campo con il modulo 4-2-3-1. A difesa del portiere G. Donnarumma, spazio a Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana la coppia Meité–Kessié, mentre sulla trequarti agiranno Castillejo, Krunic e Calhanoglu, pronti ad innescare l’unica punta Leao.
Dejan Stanković è pronto a schierare il 3-4-2-1. Tra i pali Borjan, difesa a tre formata da Pankov, Milunovic e Degenec. A centrocampo la coppia Kanga–Petrovic N., mentre Gobeljic e Gajic agiranno sulle corsie laterali. Sulla trequarti spazio a Ben Nabouhane e Ivanovic. Unica punta Falcinelli.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meitè, Kessiè; Castillejo, Krunic, Calhanoglu; Leao.
STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan; Pankov, Milunovic, Degenec; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli.
Potrebbe interessarti anche: Zlatan Ibrahimovic, la storia di un campione.