Milan Spezia, le probabili formazioni di Serie A.
Il Milan di Stefano Pioli sfida lo Spezia di Vincenzo Italiano, nella terza giornata di campionato della Serie A.
Il Milan ospita lo Spezia nella terza giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria contro il Crotone per 0-2. Gli ospiti hanno vinto contro l’Udinese con il risultato di 0-2 . La partita Milan-Spezia si giocherà domenica 4 ottobre 2020 alle ore 18.00 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.
Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it . L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.
Le probabili formazioni Milan-Spezia
Stefano Pioli dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali G. Donnarumma, difesa a quattro formata molto probabilmente da Calabria, Kjaer, Gabbia e Hernandez, A centrocampo la coppia Tonali-Bennacer. Sulla trequarti spazio a Diaz, Calhanoglu e Saelemaekers, pronti ad innescare l’unica punta Colombo.
Vincenzo Italiano dovrebbe confermare il 4-3-3. A difesa del portiere Rafael, spazio a Ferrer, Erlic, Chabot e Ramos. A centrocampo M. Ricci, affiancato da Maggiore e Deiola. In attacco il tridente formato molto probabilmente da Verde, Galabinov e Gyasi.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.
SPEZIA (4-3-3) : Rafael; Ferrer, Erlic, Chabot, Ramos; Deiola, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi.