Milan Sassuolo, le probabili formazioni di Serie A.

Milan Sassuolo

Il Milan di Stefano Pioli, sfida il Sassuolo di Roberto De Zerbi , nella sedicesima giornata di Serie A.

Il Milan al nono posto assieme al Torino con 20 punti, ospita il Sassuolo al quattordicesimo posto assieme a Lecce e Udinese a quota 15 punti in classifica, nella sedicesima giornata di campionato della Serie A. Sei appassionato di Calcio? vedi mainsport . Entrambe le squadre vengono da un buon momento di forma; il Milan è reduce da due vittorie consecutive. Il Sassuolo anche se ha portato a casa solo due punti nelle ultime tre sfide , ma probabilmente ha affrontato le due squadre più in forma del campionato, Lazio e Cagliari, e la più forte la Juventus.

La partita Milan-Sassuolo si giocherà domenica 15 dicembre 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro e sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso basterà solo collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo bisognerà scaricare l’app.

In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

Probabili formazioni Milan-Sassuolo

Pioli dovrebbe schierare il consueto modulo 4-3-3. L’unico giocatore infortunato è Duarte, nessuno squalificato, mentre i diffidati sono Paquetà e Theo Hernandez.

De Zerbi deve rinunciare a Defrel e Chiriches , oltre ai diffidati Djuricic e Magnanelli. 

SASSUOLO – Dovrebbe tornare Consigli con Turati in panchina. Arruolabile Berardi al ritorno nel fronte offensivo con Caputo e Boga.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Pioli


Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Turati; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuričić, Boga; Caputo. All. De Zerbi

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *