Milan Rebic :”Finalmente un’opportunità” .

Rebic Milan

L’attaccante del Milan , Ante Rebic, dopo qualche difficoltà iniziale, sta ritrovando lo spazio, fiducia e gol .

E’ un vero piacere giocare con Ibra, già nel 2012 era il mio giocatore preferito” , le parole dell’attaccante del Milan Ante Rebic. Dopo qualche difficoltà a inizio stagione, il croato sta ritrovando fiducia e gol nel Milan di Stefano Pioli. Prestazione dopo prestazione, l’ex Eintracht sta trascinando i rossoneri nell’affollata corsa verso la zona Europa. “Finalmente ho l’opportunità di giocare con continuità e mostrare al meglio le mie capacità .

Ora finalmente è andato tutto a posto. Per me non è mai stato più difficile giocare in Italia piuttosto che in Germania – ha aggiunto -. Semplicemente non ho avuto l’occasione giusta. Quando mi viene concessa, nella maggior parte dei casi, la sfrutto“.  Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe seguire la tua squadra del Cuore? Seguici sulla nostra pagina mainsport.it .

Ante Rebic ha realizzato sei gol in 16 presenze con la maglia del Milan, reti realizzate solo nelle ultime sette gare . Escludendo il match contro il Verona, Ante Rebic è sempre andato a segno nelle altre partite. Tutto insieme anche al carisma di Ibrahimovic a cui l’attaccante è particolarmente legato. “Solo pochi giorni fa, mia sorella mi ha mandato un ritaglio di giornale del 2012, in cui ho detto che era il mio giocatore preferito . E’ un vero piacere giocare con lui, vedere la sua qualità ed esperienza. Ci aiuta molto“. Aiuto che Rebic sente arrivare anche dalla società. In particolare da Zvonimir Boban. “Dopo ogni partita, scende negli spogliatoi per incoraggiarci e a volte anche durante gli allenamenti“.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *