Milan Politano, trovato l’accordo per l’ingaggio.

Milan Politano

L’attaccante dell’Inter, Matteo Politano, avrebbe confermato la sua volontà di passare al Milan.

L’incontro tra gli agenti di Politano e il club del Milan ha portato a trovare un accordo per l’ingaggio. Il suo eventuale arrivo nel club rossonero verrebbe facilitato dal passaggio di Borini al Verona.  Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Sport? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? clicca Qui . L’Inter valuta solo la cessione a titolo definitivo e nelle prossime ore ci saranno i primi contatti tra le società .

Nella giornata di ieri gli agenti del calciatore, Luca Pennacchi e Davide Lippi, si sono incontrati con i dirigenti rossoneri , trovando la disponibilità del giocatore e l’accordo sull’ingaggio. Matteo Politano accetterebbe il trasferimento in quanto nella gerarchia di Antonio Conte è stato messo da parte , diventando così una soluzione importante per il reparto offensivo di Stefano Pioli.

L’arrivo di Politano al Milan è legato a un’uscita nell’attacco rossonero quello di  Fabio Borini, ormai a un passo dal Verona. Nelle prossime ore comincerà la trattativa con l’Inter che accetterebbe il trasferimento di Politano soltanto a titolo definitivo. Una trattativa ancora da definire, ma il Milan in questo momento è la favorita per l’ingaggio del giocatore, avendo sorpassato anche la concorrenza di  Napoli e Fiorentina.

Per quanto riguarda il reparto difensivo rossonero salgono le quotazioni di Simon Kjaer. Sul difensore c’è anche il Cagliari che pensava di poter arrivare a lui attraverso un prestito di 6 mesi, mentre invece i rossoneri lo riscatterebbero dal Siviglia, attualmente proprietaria del suo cartellino. Continuano le trattative tra Milan e Aston Villa: dopo l’offerta da 30 milioni fatta ai rossoneri per Piatek, il club inglese vorrebbe anche Pepe Reina.

Oltre a Kjaer si segue anche Andreas Christensen, difensore danese del Chelsea. In attacco lo spazio per Politano verrebbe lasciato libero da Fabio Borini, ormai a un passo dal Verona.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *