Milan. L’attaccante rossonero, Krzysztof Piatek, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di ESPN.

Milan. “Ho grandi speranze per il Milan di Giampaolo“, così Krzysztof Piatek ha parlato dalla tournée americana. “Spero che giocheremo con due punte. Facciamo molte sedute tattiche per capire come muoverci e spero davvero che tutto sarà grandioso e soprattutto che si possa giocare bene a calcio quest’anno. I tifosi del Milan sono grandiosi. Mi sono sentito sempre meglio a San Siro nel corso della passata stagione e credo che nella prossima sarà lo stesso“.

Piatek ha stupito tutti lo scorso anno:

Mi aspetto sempre molto da me, sono felice di essere arrivato in Serie A e di aver segnato tanto sia con il Genoa che con il Milan. Credo di essere nato per segnare – ha aggiunto il polacco – farlo nel campionato italiano è sempre molto difficile. Quando sono arrivato in Serie A il mio obiettivo era far vedere fin da subito grandi cose e credo di esserci riuscito. L’obiettivo? Ovviamente continuare a segnare tanti gol. Poi che nella squadra vada sempre tutto bene e quindi arrivare in Champions League”.

Per tutti è diventato il Pistolero per via della sua esultanza:

Quando sono arrivato in Italia ho imparato subito che la gente parla dei grandi attaccanti come bomber e “bum bum” per me vuol dire bomber. Così quando ho segnato il secondo gol con il Genoa in Coppa Italia ho esultato così e tutti sono diventati subito pazzi di questa esultanza“. Potrebbe interessarti anche: Boca Juniors, Zarate da il benvenuto a Daniele De Rossi

(fonte: Sportmediaset)