Quantcast

Milan Napoli, le probabili formazioni di Serie A.

Milan Napoli

Il Milan di Stefano Pioli ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nella 13ª giornata di Serie A.

Il Milan , al 13° posto assieme al Sassuolo con 13 punti, sfida il Napoli al 7° posto in classifica con 19 punti, nella 13ª giornata di Serie A. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? guarda mainsport . I rossoneri , nonostante il cambio di panchina del tecnico, non riescono purtroppo a risalire e dare una spinta a questo periodo negativo.

I ragazzi di Pioli infatti sono riusciti a vincere una sola volta contro la Spal, poi tre sconfitte (Roma, Lazio e Juventus), ed un pareggio con il Lecce. Anche il Napoli sta vivendo un momento complicato, non solo dal punto di vista dei risultati, ma anche per ragioni extra-campo.

I partenopei nelle ultime cinque sfide di campionato hanno ottenuto solamente una vittoria contro il Verona il 19 ottobre, da quella data si contano tre pareggi (Atalanta, SPAL e Genoa) ed una sconfitta con la Roma. Il match  Milan-Napoli si giocherà sabato 23 novembre 2019 alle ore 18.00 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, San Siro Milano .

Dove vedere Milan Napoli

La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming su Sky Go ,sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android .

Pioli non avrà a disposizione per squalifica: Bennacer e Calhanoglu. Con il modulo 4-3-3 dovrebbe schierare a centrocampo Biglia e in attacco Bonaventura. In difesa probabile ballottaggio tra Calabria e Conti.

Ancelotti non avrà a disposizione per problemi fisici: Milik, Allan e Ghoulam , ma spera di recuperare Manolas oltre al recuperato Mario Rui. Ballottaggio tra Elmas e Lozano, con il messicano in campo verrà confermato il 4-4-2, mentre se dovesse partire titolare l’ex Fenerbahce si tornerebbe al 4-3-3.

Milan-Napoli probabili formazioni:

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Pioli

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. All. Ancelotti

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *