Milan Juventus Coppa Italia, le probabili formazioni.

Milan Juventus Coppa Italia

Il Milan di Stefano Pioli sfida la Juventus di Maurizio Sarri nel match valido per la semifinale di Coppa Italia .

Il Milan ospiterà la Juventus nel match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia 2019/2020. C’è grande attesa per vedere le due squadre a caccia di un risultato positivo in vista del match di ritorno. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it . I rossoneri , impegnati in campionato nella lotta per centrare un posto in Europa League , cercheranno di ottenerlo attraverso la conquista della Coppa Italia. Per i bianconeri di Maurizio Sarri , invece , l’occasione per riprendersi dalla sconfitta di Verona.

La partita Milan-Juventus, match di andata della semifinale di Coppa Italia, si giocherà giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). Lo streaming è garantito dal sito della Rai, RaiPlay. Una gara che decreterà la seconda finalista che sfiderà la vincente tra Inter e Napoli.

Le probabili formazioni Milan Juventus Coppa Italia

Stefano Pioli dovrebbe confermare il 4-4-2. Tra i pali dovrebbe partire dal 1′ Donnarumma , difesa a quattro formatta da ContiKjaerRomagnoli Hernandez . A centrocampo probabile conferma per la coppia  KessiéBennacer , mentre sulle fasce agiranno molto probabilmente  Castillejo e Calhanoglu. In attacco la coppia  Ibrahimovic – Rebic .

Maurizio Sarri dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. A difesa del portiere Szczesny, probabile conferma per Cuadrado Bonuccide Ligt e Alex Sandro . A centrocampo spazio a Bentacur Pjanic Rabiot. Sulla trequarti probabili conferma per Ramsey, pronto ad innescare la coppia offensiva DybalaRonaldo.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic
Indisponibili: Duarte

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala
Indisponibili: Demiral, Danilo, Chiellini, Khedira, Bernardeschi (In dubbio)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *