Il Milan di Stefano Pioli sfida la Juventus di Maurizio Sarri nel match valido per la semifinale di Coppa Italia .

Il Milan ospiterà la Juventus nel match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia 2019/2020. C’è grande attesa per vedere le due squadre a caccia di un risultato positivo in vista del match di ritorno. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it . I rossoneri , impegnati in campionato nella lotta per centrare un posto in Europa League , cercheranno di ottenerlo attraverso la conquista della Coppa Italia. Per i bianconeri di Maurizio Sarri , invece , l’occasione per riprendersi dalla sconfitta di Verona.

La partita Milan-Juventus, match di andata della semifinale di Coppa Italia, si giocherà giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). Lo streaming è garantito dal sito della Rai, RaiPlay. Una gara che decreterà la seconda finalista che sfiderà la vincente tra Inter e Napoli.

Le probabili formazioni Milan Juventus Coppa Italia

Stefano Pioli dovrebbe confermare il 4-4-2. Tra i pali dovrebbe partire dal 1′ Donnarumma , difesa a quattro formatta da ContiKjaerRomagnoli Hernandez . A centrocampo probabile conferma per la coppia  KessiéBennacer , mentre sulle fasce agiranno molto probabilmente  Castillejo e Calhanoglu. In attacco la coppia  Ibrahimovic – Rebic .

Maurizio Sarri dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. A difesa del portiere Szczesny, probabile conferma per Cuadrado Bonuccide Ligt e Alex Sandro . A centrocampo spazio a Bentacur Pjanic Rabiot. Sulla trequarti probabili conferma per Ramsey, pronto ad innescare la coppia offensiva DybalaRonaldo.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic
Indisponibili: Duarte

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala
Indisponibili: Demiral, Danilo, Chiellini, Khedira, Bernardeschi (In dubbio)