Milan Ibrahimovic :”Pioli? Squadra con lui”.

milan ibrahimovic

L’attaccante svedese del Milan Ibrahimovic, a fine gara contro il Sassuolo, ha parlato della permanenza di Pioli e del suo futuro.

Dopo gli ottimi risultati conseguiti in questo periodo e dopo la rinuncia a Rangnick, la permanenza di Stefano Pioli, sulla panchina rossonero, è stato confermata. Adesso c’è la questione dell’attaccante del Milan, Ibrahimovic. Nelle prossime ore è atteso un incontro con Gazidis e i dirigenti rossoneri, per discutere dell’eventuale rinnovo per la prossima stagione.

L’ex giocatore del LA Galaxy, Zlayan Ibrahimovic, attuale attaccante del Milan, entusiasta per la vittoria della squadra contro il Sassuolo, grazie alla sua doppietta, ha parlato a fine gara ancora ignaro della notizia della permanenza in rossonero di Pioli.

Ho ancora tre partite, ancora 10 giorni, nessuno mi ha detto niente e non mi aspetto qualcos’altro. Ci sono cose che non possiamo controllare ma che mi sembrano strane, però stiamo facendo grandi cose, giochiamo con grande fiducia e crediamo in quello che facciamo“.

Milan Ibrahimovic:”Siamo tutti con il mister”.  

Ad Ibrahimovic gli viene fatto notare che Pioli resterà in rossonero: “Pioli resta? Non lo so, qui ci sono novità tutti i giorni e non lo so cosa devo credere, però sto lavorando sto bene, la squadra sta bene e sta facendo buone cose.

Da quando sono arrivato siamo secondi o terzi in classifica, allora vuol dire che non è male“.

Massara: “Con Ibra ci sarà confronto, contributo indiscutibile”

Le parole del ds Ricky Massara sembrano essere profetiche circa il futuro di Ibra:

Con lui ci troveremo subito dopo la fine del campionato, anche lui adesso è totalmente focalizzato su queste partite e lo sta facendo in maniera egregia, come sempre. Ci sarà un confronto e vedremo se ci saranno i presupposti per poter proseguire.

Il contributo che ha dato è indiscutibile, ha trasformato la squadra come mentalità, qualità e carisma. Ha aiutato moltissimo la crescita di molti ragazzi che oggi stanno facendo bene“.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *