Quantcast

Milan Higuain trasferimento al Chelsea.

Higuain: ha detto sì al Chelsea

Milan Higuain. Dalle ultime indiscrezioni pare che, fratello e agente del giocatore, Nicolas Higuain, sia in queste ore a Londra per definire il contratto con il Chelsea. La situazione è molto particolare perché il Pipita è ancora formalmente un giocatore del Milan.

Nonostante tutto, Higuain continua ad allenarsi con la squadra, mentre sarà complicato vederlo tra i nominati per Genoa-Milan. Il giocatore è sempre più vicino al suo trasferimento al Chelsea dove riabbraccerebbe volentieri il suo maestro Sarri. Il tecnico dei Blues ieri è comparso in conferenza stampa, senza però concedere alcuna sponda su Higuain. «Non ne so nulla. Due settimane fa ho parlato con Marina (Granovskaia, ndr) e le ho spiegato cosa ci serve per migliorare. Dopodiché ho deciso di concentrarmi sulle partite e gli allenamenti per non sprecare tutta la mia energia mentale. Frustrato? In questo momento non lo sono».

Oggi il Chelsea giocherà in casa contro l’Arsenal e potrebbe essere l’ultima partita senza il Pipita. L’obiettivo sarebbe quello di far giocare Higuain già da giovedì prossimo nella semifinale di ritorno della Coppa di Lega Inglese contro il Tottenham.

(fonte: Gazzanet by La Gazzetta dello Sport)

Potrebbe interessarti anche: Arriva il sostituto di Higuain





Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *