Milan Genoa , le probabili formazioni di Serie A .

Milan Genoa

Il Milan di Stefano Pioli sfida il Genoa di Davide Nicola, nel recupero della ventiseiesima giornata di Serie A.

Il Milan al settimo posto a quota 37 punti, ospita il Genoa al terzultimo posto con 22 punti in classifica, nel recupero della ventiseiesima giornata di campionato della Serie A. Secondo le disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus saranno giocate a porte chiuse le partite: Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Sassuolo-Brescia, Parma-SPAL, Juventus-Inter. Vi è in ogni caso il rischio che tale disposizione possa essere allargata a tutte le partite di Serie A. 

La partita Milan-Genoa si giocherà domenica 8 marzo 2020 alle ore 15.00 nella cornice dello Stadio San Siro a Milano e sarà trasmessa sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando Sky) , la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV . Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la nostra pagina mainsport.it . 

Le probabili formazioni Milan-Genoa

Stefano Pioli dovrebbe schierare il modulo 4-4-1-1. Tra i pali Begovic , difesa a quattro formata da Conti , Kjaer ,  Romagnoli Theo Hermandez . A centrocampo probabile conferma per la coppia Kessiè-Bennacer, mentre sulle corsie laterali dovrebbe agire Castillejo e Rebic. Sulla trequarti probabile conferma per Calhanoglu, pronto ad innescare l’unica punta Ibrahimovic.

Davide Nicola dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. A difesa del portiere Perin spazio molto probabilmente a Biraschi Romero Masiello . In mediana possibile conferma per SturaroSchone Behrami, mentre sulle corsie laterali agiranno Ankersen Criscito. In attacco la coppia PandevSanabria.

Milan (4-4-1-1): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic
Indisponibili: Biglia, Duarte, Krunic, Donnarumma (In dubbio)

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Masiello; Ankersen, Sturaro, Schone, Behrami, Criscito; Pandev, Sanabria
Indisponibili: Lerager, Radovanovic, Pajac, Ghiglione, Sturaro (In dubbio)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *