Il Milan di Stefano Pioli ospita la Fiorentina di Cesare Prandelli, nella nona giornata di campionato della Serie A.

Il Milan al primo posto a quota 20, sfida la Fiorentina al quindicesimo posto con 8 punti in classifica, nella nona giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in trasferta contro il Napoli per 1-3, mentre gli ospiti hanno perso contro il Benevento con il risultato di 0-1. La partita Milan-Fiorentina si giocherà domenica 29 novembre 2020 alle ore 15.00 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

Milan-Fiorentina sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Potrebbe interessarti anche: Ibrahimovic, la storia di un campione

Le formazioni di Milan-Fiorentina

Stefano Pioli è pronto a schierare il 4-2-3-1. A difesa del portiere G. Donnarumma, spazio a CalabriaKjaerRomagnoli Theo Hernandez. In mediana la coppia formata da Kessié Tonali. Sulla trequarti spazio a SaelemaekersCalhanoglu Brahim Diaz, pronti ad innescare l’unica punta Rebic.

Cesare Prandelli scenderà in campo con il modulo 4-3-1-2. Tra i pali il portiere Dragowski, difesa a quattro composta da Caceres, Milenkovic, Pezzella Biraghi. A centrocampo Pulgar, affiancato da Amrabat Castrovilli. Sulla trequarti spazio dal 1′ a  Callejon, pronto ad innescare la coppia offensiva RiberyVlahovic.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. 

FIORENTINA (4-3-1-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon; Vlahovic, Ribery.