Milan Daniel Maldini: “Non ho più sintomi” .

Milan Daniel Maldini

L’attaccante del Milan, Daniel Maldini, tramite una diretta su Instagram, ha dichiarato di non avere più sintomi e di stare meglio.

Il figlio di Paolo Maldini, Daniel, centrocampista del Milan, ha oramai superato la fase critica del coronavirus e durante una live Instagram ha dichiarato : “Sto bene, non ho più sintomi e proseguo con gli allenamenti a livello individuale”.

L’attaccante classe 2002 , ha confidato di avere avuto come idolo e modello Ronaldinho e di avere un bel rapporto con Ibrahimovic: “Mi dà molti consigli sia in campo che fuori”.

Daniel Maldini si dice onorato nel poter proseguire la dinastia in rossonero: “L’eredità di nonno Cesare e papà Paolo è una responsabilità importante ma sono abituato sin da piccolo a questa pressione“.

Poi l’attaccante parla del suo esordio in Serie A , lo scorso 2 febbraio contro il Verona , e le emozioni che ha provato : “Nella mia testa ero abbastanza tranquillo e concentrato sulla partita. Ma San Siro mi ha dato un’emozione unica“. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra Pagina o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *